Una piccola casa che poteva ospitare un cliente per volta ma attrezzata per soddisfare qualsiasi richiesta. E’ quanto è stato scoperto dalòla polizia di Stato di Comiso nel pieno centro cittadino in via Generale Amato. Si tratta di una casa “a luci rosse” in piena regola dove alcune donne straniere si prostituivano ad ogni ora del giorno.
Quando gli uomini del commissariato, guidati dal dirigente Emanuele Giunta, sono entrati, nella casa c’erano due donne colombiane, una di 42 anni e l’ altra di 34. Sul fatto che l’ appartamento venisse utilizzato come “casa del piacere” c’ erano pochi dubbi.
I poliziotti hanno trovato gli arnesi del mestiere: alcuni falli in materiale plastico, scatole di preservativi e 400 euro in contanti, frutto, probabilmente, dell’ attività svolta fino a quel momento.
La casa è piccola, con un piccolo letto al piano superiore: questo fa supporre che l’ attività venisse limitata ad un cliente per volta e che le donne si alternassero nell’utilizzo dell’ unico locale disponibile. Le due donne straniere sono state accompagnate in commissariato ed identificate.