E’ entrato a casa di un pensionato di 62 anni e lo ha accoltellato ferendolo gravemente al torace per poi scappare senza lasciare tracce. E’ accaduto ieri sera in contrada Montecalvo a Vittoria. Ad accorgersi di quanto accaduto ed avvisare i carabinieri è stata la sorella della vittima che risiede nella stessa abitazione ma in una zona separata. Quest’ultima ha fatto solo in tempo ad accorgersi di un estraneo che fuggiva velocemente dall’edificio e chiamare il fratello senza ottenere pero’ risposta. Trovato l’uomo a terra e ricoperto di sangue ha quindi chiesto aiuto.
Sul posto i carabinieri di Vittoria insieme al personale medico. Il pensionato S.G. è stato trasferito con urgenza al Guzzardi dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni in prognosi riservata.
Sul posto i militari, supportati dai colleghi del Nucleo Investigativo di Ragusa, hanno già effettuato i rilievi tecnico-scientifici: le indagini, dirette dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Rota, sono tuttora in corso.